Progetto Ge.N.E.R.Azioni
- Da Ufficio Stampa Uniba
- 7 mag 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Venerdì 10 maggio alle ore 15.00 sarà presentato, dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Bari e dall’Ufficio Esecuzione Penale Esterna di Puglia e Basilicata, Ge.N.E.R.Azioni (Generare Nuove Esperienze- di Rete- con Azioni).
Il progetto nasce nell’ambito dei programmi di trattamento della “messa alla prova” e riguarda soggetti imputati per reati di violazione del Codice della Strada anche aggravati dall’uso e abuso di alcool e droga. L’obiettivo è quello di promuovere la consapevolezza delle conseguenze dannose derivanti da reati di questo genere.
Interverranno per i saluti: Il rettore F.A. Uricchio,il direttore del Dipartimento di Giurisprudenza R.Voza, il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari G. Stefani, il presidente della Camera Penale di Bari G. Sassanelli.
Tra i relatori: il presidente ALUMNI UNIBA M.Sportelli, il professore di diritto penale V.Normando, il direttore UIEPE Puglia e Basilicata P.Guastamacchia, il funzionario del Servizio Sociale presso l’UIEPE di Bari R. Urso, Il funzionario di Polizia locale presso il Comando di Bari S. Petroni, lo psichiatra coordinatore presso il Ser.D. 1 Nord G. Brizzi ed il vice presidente dell’associazione “aMichi” di Michele Visaggi-Bari- F.P. Visaggi.
A moderare il dibattito sarà il direttore di Telenorba E. Magistà.
Comments