top of page

Uniba e Retake per il decoro della città

Il Rettore Uricchio e la Comunità Accademica ringraziano i volontari di Retake che nell’ultimo giorno dell’anno passato hanno ripulito la facciata del palazzo di Giurisprudenza da manifesti e locandine sovrapposti e accumulati negli anni restituendo all’edificio il suo aspetto originario.

L’Università di Bari inoltre ribadisce con forza la volontà di procedere alla denuncia e rimozione immediata di ogni nuova affissione. “La lotta al vandalismo – ha dichiarato il rettore- è doverosa per una ragione di civiltà, decoro e amore per la propria città. Provvederemo a denunciare all’amministrazione comunale gli abusivismi e installeremo nuovi tabelloni informativi confidando soprattutto nell’ educazione e sensibilità civile di tutti.”

L'associazione Retake che si occupa di tutela dell'ambiente e del decoro urbano è un movimento di cittadini, no-profit e apartitico, impegnato nella lotta contro il degrado, nella valorizzazione dei beni pubblici e nella diffusione del senso civico sul territorio.


 
 
 

Commenti


Post in evidenza
Cerca per tag

CONTATTI

+39.080.571.7569

+39. 331.6749190

redazione.radio@uniba.it

  • Facebook Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • Instagram Icona sociale
  • TikTok
  • Twitch

NOTA SULLA PRIVACY 

© 2023 Gestione della comunicazione integrata

bottom of page